Lo Studio

Mignolo & Partners è un affermato Studio di consulenza globale per aziende e privati, con sede principale a Vibo Valentia ed operatività estesa a Lecce, Milano e Roma.    Mignolo & Partners nasce nel 2006 dalla collaborazione tra il Dr. Francesco Mignolo e i suoi figli, con il fine di continuare e sviluppare ulteriormente l'attività dello Studio Commerciale Mignolo, iniziata nel 1973 in forma di Studio Commerciale Associato Naso - Mignolo, dedicata al servizio di numerose piccole e medie imprese del Sud Italia.   L'attività dello Studio si è fortemente implementata nel corso degli ultimi anni, grazie all'apporto di competenti e qualificati professionisti che tutt'oggi operano all'interno della struttura.   Lo Studio si pregia inoltre di collaborare con qualificati professionisti esterni, specializzati in diverse discipline, e con primarie aziende di servizi a privati e imprese. La mission è infatti quella di riuscire a fornire un servizio di consulenza ed operatività globale alle piccole e medie aziende emergenti del Sud Italia.
I servizi sono resi anche a privati ed istituzioni pubbliche.

Persone

Mignolo & Partners è un gruppo di professionisti al servizio di aziende e privati, in cui operano direttamente le seguenti figure.   I Professionisti
 - Enrico Mignolo, Dottore Commercialista, Revisore Legale  - Mara Francolino, Dottore Commercialista, Revisore Legale  - Carmine Vurro, Dottore Commercialista, Revisore Legale

Lo Staff  - Pasqualina Racco, Tax and Accounting Specialist  - Barbara Longo, HR Specialist
 

Innovazione & ICT

Mignolo & Partners ha partecipato al Contest Professionista Digitale 2014 organizzato da MIP - School of Management - Politecnico di Milano, in colllaborazione con Fondazione Nazionale dei Commercialisti, nell'ambito dell'Osservatorio ICT & Professionisti.

Pur non risultando tra i finalisti del Contest 2014, Mignolo & Partners ha ricevuto, dal Team dell’Osservatorio ICT & Professionisti del MIP - School of Management - Politecnico di Milano, l'apprezzamento per quanto in fase di realizzazione (anche nell'ambito del progetto Paperless Office), rientrando nel "novero di quegli Studi innovativi che stanno investendo nelle tecnologie digitali per migliorare il proprio modello organizzativo e per rendere più efficace quello di business".